Cerca

Provincia

Cuorgnè e Valperga scosse dalla scomparsa di Stefano Marrano: ora si indaga sul decesso

Il 48enne, titolare del ristorante «Al Ciabot», è stato trovato ieri senza vita vicino ai laghetti di Valperga

Cuorgnè e Valperga scosse dalla scomparsa di Stefano Marrano: ora si indaga sul decesso

Le comunità di Cuorgnè e Valperga sono state profondamente scosse dalla tragica scomparsa di Stefano Marrano, 48 anni, trovato senza vita nella giornata ieri. L’uomo, da tempo titolare del bar ristorante «Al Ciabot» a Salto di Cuorgnè, era uscito di casa lunedì alla guida della propria auto e non aveva più fatto ritorno.

La vettura è stata rinvenuta poi dai carabinieri in strada Pertusio, vicino ai laghetti di Valperga, dando avvio alle ricerche che si sono concluse tragicamente alcune ore dopo. Le cause del decesso saranno chiarite dagli accertamenti della procura di Ivrea e dall’autopsia.

Stefano Marrano aveva vissuto per diversi anni a San Benigno Canavese, dove gestiva un bar in piazzale Pertini, prima di trasferirsi in frazione Salto di Cuorgnè. Recentemente si era sposato nella sua precedente città di residenza.

La notizia ha rapidamente suscitato grande commozione, e sui social network la sua figura è stata ricordata con affetto e rimpianto da amici e conoscenti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.