Cerca

Il caso

Pinerolo, ciclista 31enne investito in corso Torino: è grave

Intervento dell’elisoccorso e trasporto in codice rosso al Cto di Torino

Pinerolo, ciclista 31enne investito in corso Torino: è grave

Elisoccorso, immagine di repertorio

Un 31enne ciclista è stato investito questo pomeriggio a Pinerolo, all’angolo tra corso Torino e via Molino delle Lime. Il ciclista ha subito un trauma cranico dopo aver sbattuto contro il parabrezza di una Volkswagen che procedeva verso il centro, per poi cadere a terra.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorritori del 118 Azienda Zero, che hanno attivato il servizio di Elisoccorso. Il ciclista è stato intubato e trasportato in codice Rosso all’ospedale Cto di Torino.

Illeso il conducente dell’auto, l’incidente ha richiesto l’intervento della polizia locale di Pinerolo per regolare il traffico e compiere i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell’accaduto. L’incidente si è verificato intorno alle 14:30 di oggi, lunedì 24 novembre.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.