Cerca

il fatto

Schianto tra moto e auto a Forno Canavese: motociclista in condizioni gravissime

Uomo di 54 anni elitrasportato al Cto con trauma cranico, toracico e frattura esposta, carabinieri al lavoro per ricostruire la dinamica

Schianto tra moto e auto a Forno Canavese: motociclista in condizioni gravissime

Grave incidente sulla Sp42 in frazione Crosi, nel territorio di Forno Canavese, all’altezza dell’incrocio con la strada che porta verso la frazione Turali. Una moto e una Peugeot 206 si sono scontrate violentemente, causando conseguenze molto serie per il motociclista, un uomo di 54 anni.

Sul posto sono intervenuti la Croce Bianca del Canavese, l’elisoccorso del 118 e i carabinieri di Corio e del Nucleo Radiomobile di Venaria Reale. Dopo le prime cure, il motociclista è stato trasportato in elicottero al Cto di Torino in condizioni critiche.

L’uomo ha riportato un grave trauma cranico, un trauma toracico e una frattura esposta alla gamba. Attualmente è intubato e deve essere sottoposto a un intervento chirurgico per stabilizzare la frattura. Rimane ricoverato in prognosi riservata.

La dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri, che stanno ricostruendo con precisione le cause dello scontro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.