Cerca

Lutto

Salassa abbraccia l’ultimo sorriso di Luigina “della latteria”

Oggi alle 14.30 i funerali a San Giovanni Battista: Salassa saluta Luigina Vacca.

Il paese di Salassa si stringe attorno al ricordo di Luigina Vacca, 85 anni, proprietaria della latteria in centro paese gestita con il marito Giovanni Bianchetta, scomparso nel 2022. La latteria era diventata un luogo di incontro pronto ad accogliere con un sorriso adulti e bambini con un sorriso e un gesto gentile, come ricordano le numerose testimonianze. Il sindaco Roberto Bianchetta ha definito l'attività come "una grande famiglia allargata". 

Il funerale è oggi, mercoledì 3 dicembre alle 14.30, presso la chiesa di San Giovanni Battista.
Dopo la funzione religiosa, il corteo si muoverà verso il cimitero del paese per la sepoltura. Le figlie, Luciana e Marina, con i nipoti e i famigliari, la accompagnano oggi in un commiato che è anche un grazie collettivo per ciò che ha sempre rappresentato per tutta la comunità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.