Cerca

L'evento

Chivasso si accende: luci, storie e mercati per un Natale che unisce

Dal 5 dicembre luci, videomapping, accensione dell’abete e mercati domenicali: Chivasso celebra un Natale di condivisione

Chivasso si accende: luci, storie e mercati per un Natale che unisce

Chivasso inaugura il periodo festivo con l'iniziativa "Chivasso si accende", lanciata dal Distretto Urbano del Commercio. A partire da domani, venerdì 5 dicembre, la città si trasformerà in un percorso diffuso di luci, musica e installazioni.

La novità principale è il videomapping scenografico sulla facciata della Collegiata (Duomo), in programma per venerdì 12 dicembre, che racconterà il legame della città con la sua storia. Sempre il 12 dicembre, si terrà l'accensione del grande abete comunitario nel Campus delle Associazioni.

Il programma, sostenuto dal Sindaco Claudio Castello come un momento di "sana condivisione", include anche tre mercati pre-natalizi straordinari domenicali (7, 14 e 21 dicembre) per valorizzare il commercio locale. L'obiettivo è rendere Chivasso un polo attrattore, unendo tradizione, innovazione e solidarietà.



Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.