Cerca

L'iniziativa

A Grugliasco si va a scuola di alimentazione: secondo appuntamento con Buono da Giocare!

Secondo appuntamento il 16 dicembre, ore 17-19, all’associazione l’Isola che non c’è: giochi, musica e letture animate.

A Grugliasco si va a scuola di alimentazione: secondo appuntamento con Buono da Giocare!

A Grugliasco torna “Buono da Giocare!”, rassegna che intreccia salute, cultura e comunità. Il percorso ideato da Ovest Food Lab vuole far scoprire a grandi e piccoli il piacere di una dieta equilibrata attraverso creatività e momenti di condivisione. Il tema dell'incontro è la costruzione del "piatto del benessere", un laboratorio in cui per mezzo di attività ludiche, musica e letture animate i bambini imparano a riconoscere i diversi alimenti e a combinarli in modo equilibrato in un'esperienza diretta che gioca con forme e colori.

Il secondo appuntamento è in programma sabato 16 dicembre, dalle 17 alle 19, presso l’associazione "’Isola che non c’è", in via Tiziano Lanza 32 a Grugliasco. L’incontro è pensato per famiglie con bambini dai 3 ai 6 anni.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.