Cerca

Attività

"Intessere movimento", benessere tra arte e natura: otto domeniche alla Fabrica di Avigliana

Dal 14 dicembre 2025 al 7 giugno 2026 incontri gratuiti con la danzaterapeuta Monica Re, ogni domenica 10-11.30

"Intessere movimento", benessere tra arte e natura: otto domeniche alla Fabrica di Avigliana

Prosegue ad Avigliana il percorso “Intessere movimento”, un invito a ritrovare equilibrio e vitalità attraverso pratiche dolci che intrecciano arte e natura. Il progetto, promosso dall’assessorato allo Sport del Comune, ha in calendario otto appuntamenti domenicali, distribuiti nell'arco di 6 mesi, alla palestra del centro polifunzionale La Fabrica, per un’ora e mezza di attività. Il primo incontro sarà domenica 14 dicembre 2025 e l'ultimo il 7 giugno 2026 con il medesimo orario, dalle 10 alle 11.30.

Gli incontri si terranno nella palestra del centro polifunzionale La Fabrica in via IV novembre 19 ad Avigliana. A guidare la sessioni sarà Monica Re, danzaterapeuta, in un approccio che coniuga gestualità semplice, attenzione posturale e momenti di espressione creativa con l'obiettivo di migliorare benessere e percezione di sé.

L'attività è gratuita e aperta a tutti, non è necessaria esperienza pregressa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.