Cerca

Lutto

Chieri, malore alla pasticceria Avidano: 79enne muore durante la colazione

Poco dopo le 9, inutili i tentativi della Croce Rossa; carabinieri sul posto in via Vittorio Emanuele

Chieri, malore alla pasticceria Avidano: 79enne muore durante la colazione

Una tragica mattinata ha colpito la comunità di Chieri. Un uomo di 79 anni, residente in città, è deceduto a causa di un improvviso malore mentre si trovava all'interno della pasticceria Avidano, situata nel cuore dell'isola pedonale, sotto l’arco di via Vittorio Emanuele. L'episodio è avvenuto poco dopo le 9:00, sotto gli occhi di clienti e personale, che hanno subito allertato i soccorsi.

Sul posto è immediatamente intervenuta la Croce Rossa di Chieri. Nonostante i tentativi dei sanitari, che hanno avviato le manovre di rianimazione e utilizzato il defibrillatore, ogni sforzo per salvare l'uomo si è rivelato purtroppo vano. Le prime informazioni indicano un infarto come probabile causa del decesso.

I Carabinieri sono intervenuti per gli accertamenti di rito e per raccogliere le testimonianze. La notizia ha profondamente scosso la comunità chierese, trattandosi di un evento tanto repentino quanto doloroso avvenuto in un noto punto di ritrovo cittadino.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.