Cerca

L'INIZIATIVA

Castelnuovo Don Bosco, Benefica on the road porta il mercato delle grandi firme in piazza Dante

Benefica on the road: mercato straordinario in Piazza Dante, oltre 50 espositori tra abbigliamento e accessori per uno shopping natalizio

 A Castrocaro Terme un imperdibile appuntamento per gli amanti dello shopping

A Castrocaro Terme un imperdibile appuntamento per gli amanti dello shopping

L'iniziativa itinerante Benefica on the road , che ha riscosso successo nelle piazze piemontesi, farà tappa a Castelnuovo Don Bosco con un mercato straordinario che si terrà in Piazza Dante.

L'appuntamento è fissato per venerdì 12 dicembre , con orario continuato dalle 8:00 alle 18:00, e si svolge con il patrocinio dell'Amministrazione comunale. La giornata è dedicata allo shopping di qualità, presentando una selezione di marchi e proposte per tutte le fasce di spesa, in un contesto che evoca già l'atmosfera natalizia.

Gli storici stocchisti e gli ambulanti del mercato torinese di Piazza Benefica porteranno in paese una selezione di capi d'occasione e firme. Saranno presenti oltre 50 espositori che offriranno un assortimento di articoli tra abbigliamento, calzature, accessori, profumi e oggettistica per la casa, focalizzandosi su stile, convenienza e prodotti Made in Italy. L'evento, noto come "La piazza in movimento", promette una curata selezione di novità di stagione.

L'offerta spazierà dai classici ai pezzi di tendenza, con particolare attenzione alla qualità dei materiali e alle firme rappresentate. I punti ristoro locali ei negozi del paese accompagneranno la manifestazione con proposte dedicate.

Per chi giunge in auto, si consiglia l'utilizzo dei parcheggi disponibili in Piazza Italia e Piazzale Goria, dove è stata prevista anche un'area verde adibita a parcheggio non custodito. Aggiornamenti sono disponibili sui canali social "Benefica on the road".

L'associazione Benefica on the road è nata dall'esperienza maturata nella gestione del mercato Giardino Luigi Martini (Piazza Benefica di Torino), con l'obiettivo di valorizzare il Made in Italy e l'offerta di qualità al pubblico.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.