Cerca

Viabilità

Gassino, riasfaltata in anticipo la Provinciale 122. A Settimo Vittone tre giorni di chiusure sulla SP 72

Dal 15 al 17 dicembre stop alla diramazione 1 della 72 per manutenzione del manto stradale

Gassino, riasfaltata in anticipo la Provinciale 122. A Settimo Vittone tre giorni di chiusure sulla SP 72

Immagine di repertorio

A Gassino i lavori di manutenzione straordinaria sulla Strada Provinciale 122 di Chieri si sono chiusi in anticipo rispetto al programma. L’intervento, mirato alla riasfaltatura del piano viabile, era accompagnato da un’ordinanza – ora decaduta – che imponeva dal 9 al 12 dicembre un senso unico alternato, oltre al divieto di sorpasso e di sosta, nel tratto compreso tra il km 32+600 e il km 33+850.

Non solo Gassino. A Settimo Vittone scatteranno da lunedì 15 a mercoledì 17 dicembre nuove limitazioni alla circolazione sulla diramazione 1 della Strada Provinciale 72 di Nomaglio. Per consentire la manutenzione della pavimentazione, il tratto tra il km 1+500 e il km 0+700 sarà chiuso al traffico dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17. La chiusura non andrà oltre il tempo strettamente necessario al completamento degli interventi.

Un doppio cantiere che rientra nelle operazioni di manutenzione stagionale delle strade provinciali, fondamentali per garantire sicurezza e percorribilità soprattutto nei mesi invernali.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.