Cerca

Incidente

Tamponamento tra due auto sulla provinciale che collega Castellamonte a Cuorgnè: grande spavento e lievi contusioni per i conducenti

All'altezza della frazione Spineto, si è verificato un sinistro che ha visto coinvolte due automobili. Sul posto i soccorritori del 118 e i carabinieri della compagnia di Ivrea

Tamponamento tra due auto sulla provinciale che collega Castellamonte a Cuorgnè: grande spavento e lievi contusioni per i conducenti

Tamponamento tra due auto ieri, martedì 16 dicembre 2025, sulla strada provinciale che collega Castellamonte a Cuorgnè, all’altezza della frazione Spineto. L’allarme è scattato intorno alle 18:00. L'impatto  è avvenuto poche centinaia di metri dopo il semaforo che regola il senso unico alternato, installato a causa dei lavori in corso da tempo per la realizzazione della nuova rotatoria di accesso alla frazione.

Gli occupanti dei veicoli, che hanno riportato un grande spavento e qualche lieve contusione, sono stati affidati alle cure dell’equipe del 118, intervenuta sul posto per le prime medicazioni e le verifiche del caso.

Il sinistro ha provocato rallentamenti e qualche coda sulla direttrice per Cuorgnè. Per consentire la messa in sicurezza dei mezzi e della sede stradale, si è viaggiato temporaneamente, anche in quel tratto, a senso unico alternato.

La dinamica è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Ivrea, che hanno svolto i rilievi e raccolto le testimonianze utili a ricostruire quanto accaduto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.