Cerca

Il furto

Camion rubato ritrovato ad Avigliana: arrestati i responsabili

Operazione dei carabinieri il 16 dicembre: arrestati i responsabili, mezzo recuperato in corso Torino grazie alle segnalazioni dei cittadini

Camion rubato ritrovato ad Avigliana: arrestati i responsabili

Si è conclusa nel migliore dei modi la vicenda del furto di un camion ai danni della Faure Scavi srl, realtà valsusina attiva nei lavori di movimento terra e infrastrutture con sede a Salbertrand. Martedì 16 dicembre 2025, i Carabinieri hanno rintracciato il mezzo pesante ad Avigliana, assicurando alla giustizia i responsabili del reato.

Il veicolo era stato parcheggiato provvisoriamente in corso Torino, ad Avigliana, probabilmente in attesa di essere spostato nuovamente. 

A rendere possibile il ritrovamento è stata la prontezza di alcuni residenti e passanti i quali, notando la presenza sospetta del camion, hanno immediatamente allertato le forze dell'ordine. 

La Faure Scavi srl ha voluto esprimere pubblicamente la propria gratitudine a Carabinieri e alla cittadinanza.





Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.