Cerca

il fatto

Aggredisce infermiere in ospedale dopo essere stato fermato dai carabinieri, 37enne arrestato a Carmagnola

Violenza al pronto soccorso, l’uomo aveva già creato disordini in caserma prima di essere portato al San Lorenzo

Aggredisce infermiere in ospedale dopo essere stato fermato dai carabinieri, 37enne arrestato

Momenti di tensione giovedì sera al pronto soccorso dell’ospedale San Lorenzo di Carmagnola, dove un uomo di 37 anni ha aggredito un infermiere in evidente stato di agitazione e sotto l’effetto di alcol e sostanze stupefacenti.

Poche ore prima, l’uomo era stato fermato dai carabinieri in strada e condotto in caserma. Durante la permanenza in struttura, avrebbe manifestato un malore che ha reso necessario l’intervento di un’ambulanza. Trasportato in ospedale intorno alle 19, l’uomo, già in stato di ebbrezza, si è presentato al triage e, mentre il personale sanitario cercava di assisterlo, ha improvvisamente aggredito fisicamente un infermiere.

La situazione è degenerata rapidamente, rendendo indispensabile un nuovo intervento dei carabinieri, che hanno arrestato il 37enne. L’infermiere ha riportato contusioni ed escoriazioni con una prognosi di 21 giorni e ha sporto denuncia contro l’aggressore. L’episodio ha riacceso l’attenzione sulla sicurezza nei presidi sanitari.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.