Cerca

Il fatto

Nichelino: camion con gru danneggia la passerella della rotonda delle Alpi

Il braccio di un mezzo d’opera ha causato il distacco di un pannello; la polizia locale ha subito delimitato l’area

Nichelino: camion con gru danneggia la passerella della rotonda delle Alpi

Stamattina, intorno alle ore 9, la passerella pedonale situata alla rotonda delle Alpi a Nichelino è stata danneggiata da un camion che trasportava un mezzo d’opera dotato di gru. Le immagini delle telecamere di sorveglianza hanno permesso agli agenti della polizia locale di ricostruire la dinamica dell’incidente: il braccio della gru ha urtato la struttura, causando il distacco di un pannello sottostante.

Sul posto sono intervenute due pattuglie della polizia locale che hanno immediatamente provveduto a delimitare l’area interessata e a mettere in sicurezza la passerella. Dopo i controlli del tecnico di turno, la struttura è stata dichiarata nuovamente agibile, e intorno alle ore 11 la circolazione stradale è stata ripristinata.

Il proprietario del veicolo è stato convocato al comando della polizia locale per consentire agli agenti di completare i rilievi del sinistro e determinare le responsabilità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.