Cerca

Il colpo

Notte di paura tra piazza Europa e via Ciriè: esplode il bancomat della filiale Unicredit

Alle 3.15 banda fa esplodere il bancomat Unicredit tra piazza Europa e via Ciriè, indagano i carabinieri

Notte di paura tra piazza Europa e via Ciriè: esplode il bancomat della filiale Unicredit

Dopo le tre esplosioni nella notte di qualche giorno fa che hanno colpito tre sportelli bancomat di Cavour, Morozzo e Orbassano, un altro boato ha svegliato i residenti tra piazza Europa e via Ciriè a Borgaro Torinese.

É stata la volta di un bancomat della filiale Unicredit, di fronte al Municipio, colpito alle ore 3:15, i cui danni non riguardano solo il front office della banca ma anche le aree interne, con detriti che hanno raggiunto persino il retro dell'edificio.

L’istituto di credito ha subito attivato le procedure interne: il personale è al lavoro per ripristinare le condizioni di sicurezza e mettere in sicurezza l’area, mentre l’accesso ai locali resta limitato. 

Sull’episodio indagano i carabinieri di Caselle, coordinati dal comandante Fabio Fornaiolo. Gli accertamenti puntano a ricostruire la dinamica dell’assalto e a individuare la banda.



Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.