Cerca

borgaro torinese

Apre il nuovo McDonald's a Borgaro Torinese, darà lavoro a 53 persone

Il 2 gennaio l'apertura del 33° ristorante McDonald's in provincia di Torino

Apre il nuovo McDonald's a Borgaro Torinese, darà lavoro a 53 persone

Apre il nuovo McDonald's a Borgaro Torinese, darà lavoro a 53 persone

Il 2026 inizia con l'apertura del 33° ristorante targato McDonald's in provincia di Torino. Il 2 gennaio infatti i primi panini saranno serviti nel nuovo fast food di via Stati Uniti 1 a Borgaro Torinese. Una buona notizia per gli amanti del genere e per l'occupazione, visto che nel nuovo ristorante troveranno posto 53 nuovi assunti. Il taglio del nastro ufficiale è fissato invece per sabato 10 gennaio, alle ore 16, con la cerimonia di inaugurazione con le istituzioni locali e una festa aperta a tutti con tante attività e intrattenimento.

«Il mio obiettivo, insieme con tutto il mio team, è quello di offrire momenti unici di convivialità - spiega la titolare, Pamela Zanelli - e il nostro pieno supporto al territorio locale, generando non solo occupazione, ma anche valore sociale. Sono sicura che, con i nostri servizi e la nostra nuova offerta di ristorazione in questa parte della città, potremo diventare un punto di riferimento per tutta la comunità locale».  

Il nuovo McDonald’s conta un totale di 274 posti a sedere ed è dotato di kiosk digitali che permettono di ordinare in totale autonomia, personalizzando alcune ricette e modificando alcuni ingredienti. Il locale mette a disposizione dei suoi clienti il McCafé: il "bar" di McDonald's dove fare colazione o una pausa caffè veloce.  C'è anche una doppia corsia McDrive grazie alla quale è possibile ordinare, pagare e ricevere il proprio ordine direttamente dalla propria auto.

Il nuovo McDonald’s sarà aperto da domenica a giovedì dalle 7:00 alle 24, venerdì e sabato fino alle 2:00; la doppia corsia McDrive sarà disponibile da domenica a giovedì dalle 7:00 alla 1:00, venerdì e sabato fino alle 3:00. 

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.