Cerca

moncalieri

Un McDonald’s al posto dello storico "Maglione": via alla selezione dei 60 dipendenti

Un nuova ristorante della catena di fast food aprirà in corso Trieste, a pochi metri dall'imbocco della tangenziale

Un McDonald’s al posto dello storico "Maglione": via alla selezione dei 60 dipendenti

Un McDonald’s al posto dello storico "Maglione": via alla selezione dei 60 dipendenti

L'addio a Maglione, lo storico bar ristorante di corso Trieste a Moncalieri, è stato celebrato questa estate. Serrande abbassate dopo tanti anni di attività in cui il locale era diventato il punto di riferimento per il "popolo della notte" visto che era aperto giorno e notte. Al posto di quello che era in pratica un autogrill in città, ora sta per aprire un nuovo fast food della catena McDonald's, protagonista negli ultimi mesi di un massiccio piano di espansione a Torino e provincia. 

 

L’apertura è prevista nel 2026 e l’azienda ha ufficialmente avviato le selezioni per 60 nuove assunzioni. «Cerchiamo persone con voglia di mettersi in gioco, di lavorare in squadra e a contatto con i clienti. Offriamo un’opportunità di lavoro concreta, grazie a contratti stabili e possibilità di crescita professionale rapida» spiegano da McDonald’s.



McDonald’s punta su candidati motivati, capaci di lavorare in squadra e a contatto con il pubblico. L’azienda sottolinea la prospettiva di contratti stabili e percorsi di crescita rapidi, in linea con una realtà organizzata che investe su formazione e sviluppo interno. Entro il 14 gennaio è possibile accedere alla prima fase di selezione sul sito McDonalds.it, compilando un questionario online e caricando il curriculum. Coloro che supereranno il test riceveranno dall’azienda una convocazione con data e orario per partecipare alla tappa del McDonald’s Job Tour, durante la quale si svolgeranno i colloqui individuali.



Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.