Cerca

Eventi

Mattoncini in Festa 2026 a Grugliasco: torna la mostra LEGO

Decima edizione gratuita al Parco Culturale Le Serre il 10 e 11 gennaio

Mattoncini in Festa 2026 a Grugliasco: torna la mostra LEGO

Torna a Grugliasco uno degli appuntamenti più attesi da famiglie e appassionati di costruzioni: “Mattoncini in Festa”, la mostra gratuita dedicata ai mattoncini LEGO®, giunta nel 2026 alla decima edizione. L’evento si svolgerà nel fine settimana di sabato 10 e domenica 11 gennaio negli spazi del Parco Culturale Le Serre, nell’ambito di GrugliascoFest, in collaborazione con la Pro Loco cittadina.

La manifestazione propone un ampio percorso espositivo sviluppato su oltre 200 metri lineari di tavoli, con costruzioni di fantasia e collezioni articolate realizzate dagli espositori che hanno contribuito al successo delle edizioni precedenti. I partecipanti saranno presenti per raccontare le proprie opere e rispondere alle curiosità del pubblico.

Durante le due giornate sono previste anche attività collaterali e servizi di supporto ai visitatori. Il personale della società Le Serre e i volontari di Grugliasco Giovani garantiranno assistenza, mentre nella giornata di domenica sono in programma attività ludiche e laboratori a cura di Andrea Brikoso, ospitati nello Chalet di fronte alla pista di pattinaggio su ghiaccio.

Su indicazione dei visitatori delle passate edizioni, l’accesso alla mostra avverrà esclusivamente su prenotazione, selezionando la fascia oraria tramite la piattaforma Eventbrite, cercando “GrugliascoFest”.

Gli orari di apertura sono:

  • sabato 10 gennaio dalle 14.30 alle 19.30

  • domenica 11 gennaio dalle 9 alle 18

L’ingresso è gratuito, con prenotazione obbligatoria.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.