Cerca

Monossido

Meana di Susa, due persone intossicate da monossido

L’intervento è avvenuto ieri sera poco prima di mezzanotte in via Gran Borgata 16

Meana di Susa, due persone intossicate da monossido

Intervento del 118 ieri, poco prima di mezzanotte, a Meana di Susa, in via Gran Borgata 16, per soccorrere due persone intossicate in seguito a una probabile fuga di monossido di carbonio

Intervento del 118 ieri, poco prima di mezzanotte, a Meana di Susa, in via Gran Borgata 16, per soccorrere due persone intossicate in seguito a una probabile fuga di monossido di carbonio. I pazienti sono un uomo di 57 anni e una donna di 56.

Secondo quanto ricostruito, l’équipe sanitaria arrivata con l’ambulanza ha avviato subito l’ossigenoterapia, con particolare attenzione alle condizioni dell’uomo. Il trattamento ha consentito un miglioramento dei parametri clinici già durante il trasporto.

Entrambi i pazienti sono stati trasferiti in codice giallo all’ospedale di Susa, per ulteriori accertamenti e monitoraggio.

Sul luogo dell’intervento sono intervenuti anche i vigili del fuoco, impegnati nelle verifiche necessarie per accertare le cause dell’episodio e mettere in sicurezza l’abitazione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.