Cerca

L'iniziativa

Beinasco inaugura un nuovo studentato per universitari fuori sede

33 posti letto in via San Giacomo a Fornaci: il sindaco Cannati celebra la rinascita di un immobile abbandonato e l’investimento sul futuro dei giovani

Beinasco inaugura un nuovo studentato per universitari fuori sede

Beinasco investe sul futuro dei giovani e sull’istruzione. La città ha, infatti, inaugurato un nuovo servizio dedicato agli studenti: in via San Giacomo, a Fornaci, vicino alla facoltà di infermieristica, è stato aperto uno studentato con 33 posti letto destinati a universitari fuori sede.

"Ho partecipato con grande piacere all'inaugurazione di un nuovo servizio in città. Un altro immobile che prima era abbandonato e ora rinasce a nuova vita. Un altro pezzo di città che si trasforma e torna a vivere!", queste le parole del sindaco, Daniel Cannati, nel post diffuso su Facebook.

Cannati prosegue, poi, con i ringraziamenti a Studentato Ad Maiora che ha scelto di investire nel progetto. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.