Cerca

L'iniziativa

Videosorveglianza a Nichelino: incontro pubblico nel quartiere Juvarra

Giovedì 15 gennaio cittadini a confronto con sindaco, forze dell’ordine e polizia locale sulle novità del sistema e le prossime decisioni per la sicurezza

Videosorveglianza a Nichelino, nuovi incontri nei quartieri: il 15 gennaio tappa a Juvarra

Nel 2026 continua il ciclo di incontri nei quartieri sulle novità della videosorveglianza a Nichelino. Il prossimo appuntamento è fissato per giovedì 15 gennaio alle 18.00 al quartiere Juvarra. La cittadinanza potrà confrontarsi con il sindaco Tolardo, Francesco Di Lorenzo, la polizia locale e con la tenenza dei carabinieri di Nichelino. 

Le istituzioni illustreranno strumenti e protocolli operativi, raccogliendo le istanze del territorio per orientare le prossime decisioni.



Obiettivo dell’incontro è illustrare lo stato dell’arte del sistema cittadino di videosorveglianza e le novità in programma, ascoltando dubbi, proposte e segnalazioni dei residenti. Un momento di dialogo che mira a coniugare esigenze di sicurezza, trasparenza e qualità della vita nei quartieri.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.