Cerca

Incidente

Tamponamento a catena sulla Sp 460: coinvolte quattro auto, nessun ferito

L’incidente, avvenuto oggi pomeriggio vicino alla rotonda tra Salassa e Rivarolo Canavese, ha causato rallentamenti. Carabinieri sul posto per i rilievi e la gestione del traffico

Tamponamento a catena sulla Sp 460 tra Salassa e Rivarolo: quattro auto coinvolte, nessun ferito

Oggi, mercoledì 21 gennaio, intorno alle 15.30, un tamponamento a catena ha interessato quattro vetture sulla Sp 460, a circa cento metri dalla rotonda che collega Salassa a Rivarolo Canavese. Coinvolte una Smart, una Fiat Panda, una Volkswagen Tiguan e una Lancia Ypsilon. Non si registrano feriti.


Secondo quanto ricostruito sul posto, le auto si sono urtate in sequenza lungo il tratto in avvicinamento alla rotatoria. Le cause sono al vaglio dei carabinieri che hanno eseguito i rilievi per definire con precisione posizioni dei mezzi, tracce di frenata e condizioni del manto stradale.

La circolazione ha subìto rallentamenti per consentire le operazioni di messa in sicurezza e la rimozione dei veicoli danneggiati. I carabinieri della stazione di Cuorgnè, con il supporto di reparti dell’Arma da Torino, hanno regolato il traffico per ridurre i disagi agli automobilisti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.