Cerca

Viabilità

Chiusura temporanea della rampa per la tangenziale a Villastellone: lavori fino ad aprile

Dal 2 febbraio al 30 aprile la rampa in direzione Moncalieri resterà chiusa per manutenzione del ponte sulla Gora del Mulino; previsto percorso alternativo con inversione di marcia alla prima rotatoria

Chiusura temporanea della rampa per la tangenziale a Villastellone: lavori fino ad aprile

Scatterà alle 22 di lunedì 2 febbraio la chiusura al traffico della rampa di uscita al km 1,880 della strada statale 393 “di Villastellone”, in direzione A55 (tangenziale/autostrada), per i veicoli che percorrono la carreggiata da Villastellone verso Moncalieri. Il provvedimento resterà in vigore fino a giovedì 30 aprile.

La limitazione si rende necessaria per permettere alla Società Ivrea Torino Piacenza S.p.A. (ITP) di effettuare un importante intervento di manutenzione sul ponte che attraversa la Gora del Mulino, situato proprio in corrispondenza dell’uscita interessata.

Durante il periodo dei lavori, gli automobilisti diretti in tangenziale dovranno seguire un percorso alternativo: sarà, infatti, possibile proseguire oltre lo svincolo in direzione Moncalieri, effettuare l’inversione di marcia alla prima rotatoria disponibile e rientrare sulla A55 dalla carreggiata opposta, quella in direzione Villastellone.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.