Cerca

L'EVENTO

Torna al PalaExpo, Moncalieri lavora: talento, impresa e oltre 150 assunzioni

Mercoledì 12 marzo la quarta edizione dell’expo

Moncalieri Lavora, l'expo che unisce talento e impresa torna al PalaExpo

Moncalieri si trasforma nuovamente in un grande hub per l'occupazione. Mercoledì 12 marzo, il PalaExpo di piazza Mercato ospiterà la quarta edizione di “Moncalieri Lavora” , l'evento che mette in contatto diretto aziende, agenzie interinali e persone in cerca di una nuova opportunità professionale.

Dalle ore 10 alle 17, i candidati potranno interfacciarsi con oltre 60 realtà tra partner e imprese, con un carnet di oltre 150 posizioni aperte in vari settori. L'edizione 2026 punta tutto sull'inclusività e sulla praticità. Per facilitare la partecipazione dei genitori, sarà disponibile un servizio di baby parking gratuito (6 mesi - 10 anni), oltre a un servizio di interpretariato per i cittadini stranieri e un "Corner CV" per stampare e ottimizzare il proprio profilo professionale sul momento.

"L’obiettivo è accompagnare le persone non solo nel momento del colloquio, ma in un percorso più ampio di orientamento e tutela", ha dichiarato il sindaco Paolo Montagna. I numeri della scorsa edizione confermano l’efficacia della formula: nel 2025 sono stati oltre 2.300 i colloqui effettuati, segno di una rete territoriale che funziona e si rafforza anno dopo anno.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.