Cerca

Viabilità

Ronde del Canavese 2026, strade chiuse e divieti: tutte le informazioni utili

Sabato e domenica alcuni tratti nei comuni interessati saranno interdetti al traffico per la gara automobilistica

Ronde del Canavese 2026, strade chiuse e divieti: tutte le informazioni utili

Il 21 e 22 febbraio 2026 il Canavese si ferma per la 20° Ronde del Canavese. Per garantire la sicurezza dei concorrenti, alcuni tratti stradali nei comuni interessati saranno temporaneamente interrotti al traffico.

A Rivarolo Canavese, divieto di sosta e fermata con rimozione forzata in corso Indipendenza, all’altezza del civico 74, e nell’area pubblica interna al Centro Commerciale Urban Center, nei parcheggi lato ovest, dalle 7 del 20 febbraio alle 20 del 22 febbraio.

A Borgiallo, lo Shakedown interesserà via Chiesanuova, dall’inizio in frazione San Carlo fino al confine con Chiesanuova (eccetto i residenti), e via Belvedere, dall’incrocio con Loc. Let fino all’incrocio con SP45. Sabato 21 febbraio dalle 9.30 alle 14.30, le strade saranno chiuse a veicoli, persone e animali, con divieto di sosta su entrambi i lati. Le strade saranno riaperte subito dopo il passaggio dell’ultimo concorrente.

A San Colombano Belmonte la Ronde percorrerà SP42 e SP43, mentre a Prascorsano e Pratiglione la gara interesserà la SP42 (in aggiornamento).

A Cuorgnè, divieto di transito e sosta con rimozione forzata in piazzale Ponte Vecchio e via Tenente Zerboglio dalle 0:00 di venerdì 20 febbraio alle 21 di domenica 22 febbraio, e in piazza Martiri della Libertà, lato giardini Esperanto, dalle 18 di sabato 21 febbraio alle 21 di domenica 22 febbraio.

Gli automobilisti e i residenti sono invitati a prestare attenzione alla segnaletica temporanea e a programmare eventuali percorsi alternativi durante lo svolgimento della gara.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.