Cerca

IL FATTO

Tragedia a Lanzo: cade dal ponte, trovata agonizzante nel fiume, muore dopo il recupero

51enne di Ciriè trovata presso il ponte del Diavolo. vigli del fuoco e 118 in azione

Novità a Lanzo Torinese: un nuovo progetto per rilanciare il centro storico e il commercio

Ponte del Diavolo

Una giornata di ricerche si è conclusa nel peggiore dei modi a Lanzo Torinese. Una donna di 51 anni, residente a Ciriè , è deceduta nel tardo pomeriggio di mercoledì dopo essere precipitata dal celebre Ponte del Diavolo finendo nel letto del fiume Stura.

L'allarme era scattato in mattinata, quando i familiari, preoccupati per il suo mancato rientro, si sono rivolti alle forze dell'ordine. La svolta nelle ricerche è arrivata con il ritrovamento dell'auto della donna nei pressi del ponte. Immediato l'intervento dei Vigili del Fuoco con le squadre SAF (Speleo-Alpino-Fluviale) e l'elicottero Drago, che sono riusciti a individuare e recuperare la 51enne, ancora viva ma in condizioni disperate. Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, le lesioni riportate nella caduta si sono rivelate fatali.

I Carabinieri della Compagnia di Venaria Reale, incaricati dei rilievi, hanno confermato la natura volontaria del gesto. Una vicenda che scuote la comunità locale e riaccende i riflettori sulla fragilità e sul bisogno di supporto psicologico.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.