Cerca

Incidente stradale in Valsusa

Valsusa, scontro semi-frontale a Caselette: due feriti lievi

Due vetture sono rimaste coinvolte in un impatto semi-frontale che ha richiesto l’intervento dei soccorsi

Valsusa, scontro semi-frontale a Caselette

Immagine di repertorio

Nel pomeriggio di domenica 22 febbraio 2026 si è verificato un incidente stradale a Caselette, in strada Contessa, all’altezza del civico 21. Due vetture sono rimaste coinvolte in un impatto semi-frontale che ha richiesto l’intervento dei soccorsi.

Secondo le prime informazioni, nello scontro sono entrate in collisione una Ford Focus blu e un’Alfa Romeo Stelvio nera. Per cause ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine, i due veicoli si sono urtati riportando danni rilevanti alle parti anteriori.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 della croce rossa, che ha prestato assistenza alle persone coinvolte. I due conducenti, rimasti lievemente feriti, sono stati trasportati all’ospedale di Rivoli per gli accertamenti del caso. Le loro condizioni sono state valutate come non gravi.

I carabinieri della compagnia di Rivoli hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica del sinistro e verificare eventuali responsabilità. Le operazioni di rimozione dei mezzi incidentati sono state affidate al soccorso stradale Brunatti di Avigliana.

La circolazione lungo il tratto interessato ha subito rallentamenti durante le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza, per poi tornare regolare nel corso del pomeriggio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.