Cerca

The Sims 3 si espande ancora

Per la gioia degli appassionati, continuano le avventure dei Sims. EA ha infatti annunciato l'arrivo, entro la fine della primavera, di The Sims 3 Generations la nuova espansione in fase di sviluppo per The Sims 3 per Pc. Qui i fan dei Sims potranno gestire e interpretare i momenti più significativi e divertenti della vita dei loro personaggi: dall'infanzia all'adolescenza, fino all'età matura.
Per i Sim-bambini sarà possibile prendere lezioni di danza, fare i dispetti ai loro amici immaginari o costruire case sugli alberi. Negli anni dell'adolescenza si potranno creare scherzi diabolici come bagni esplosivi e docce coloranti mentre per le ragazze realizzare i sogni più comuni come diventare reginetta del ballo di fine anno scolastico. Da adulti i Sims potranno assaporare la libertà e organizzare feste di ogni sorta, sposarsi in grande stile ma anche attraversare la classica crisi di mezza età durante la quale cambiare il proprio stile, la propria vita e, perché no, anche il taglio di capelli.
"The Sims 3 Generations propone nuove esperienze di gioco e tanti contenuti che la nostra community attende da lungo tempo - ha dichiarato Scott Evans, General Manager dei The Sims Studio di EA.- , come i letti a castello, oggetti legati alle cerimonie di matrimonio e alle crisi di mezza età e molto altre curiose sorprese. Si potranno fare scherzi agli amici, organizzare feste di addio al celibato, oppure ricordare i bei tempi della giovinezza dei Sims più anziani."
La nuova espansione dunque offrirà ai giocatori diversi modi di esprimere la creatività dei loro Sims: dagli eventi più lieti ai drammi reali della vita, ci sarà da sbizzarrirsi. E sarà anche possibile per gli utenti registrare i momenti di vita dei loro Sims in simpatici video da condividere su www.TheSims3.com e su Facebook.

 
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.