Cerca

Arriva la prima espansione di Call of Duty: Black Ops

img_big
E' tutto pronto per un nuovo assalto online per Call of Duty.
Il pacchetto di mappe scaricabili di Call of Duty: Black Ops denominato First Strike sarà lanciato a livello mondiale il 1° Febbraio su Xbox LIVE. Black Ops First Strike rappresenta la prima espansione di contenuti scaricabili resa disponibile per il titolo di Treyarch e Activision Publishing. "Siamo entusiasti di supportare i fan di Call of Duty: Black Ops con continui aggiornamenti sul gioco e nuovo emozionante contenuto" ha dichiarato lo Studio Head di Treyarch, Mark Lamia. "Non vediamo l'ora che arrivi il 1° Febbraio per offrire ai nostri fan First Strike, che contiene 4 nuovissime mappe multiplayer per Black Ops, ed una nuova mappa Zombie di cui vi sveleremo i dettagli più avanti".
Call of Duty: Black Ops First Strike offre quattro nuove mappe multiplayer, che comprendono Berlin Wall, Discovery, Stadium e Kowloon, ed una nuova mappa Zombie chiamata Ascension. Per i membri di Xbox LIVE Silver che non hanno ancora avuto modo di provare l'esperienza multiplayer di Call of Duty: Black Ops, Xbox LIVE hosterà un evento Multiplayer previsto dal 28 al 30 Gennaio a cui potranno aderire i nuovi fan.
Creato da Treyarch ed edito da Activision, Call of Duty: Black Ops ha scritto una pagina nella storia dell'intrattenimento lo scorso novembre quando ha frantumato i record relativi al box office cinematografico, alle vendite di libri e di giochi registrando in cinque giorni di vendita un incasso di oltre 650 milioni di dollari.

 
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.