Cerca

CHIUTO quanto l'arte è al servizio del sociale.

img_big
il murales apparso sui muri della COOP di Nichelino (TO) fatto dal mitico Chiuto writer conosciuto per le sue opere in vari punti della città è stato fatto per aiutare Stefania ajò Melis nella sua campagna di informazione sulla scoperta del professor Zamboni della CCSVI nella sclerosi multipla. Questa cura potrebbe aiutare molti malati a vivere meglio ma sembra che per ora non ci sia riscontro dalla comunità medica divisa sull'argomento.
La COOP ha dato immediata disponibilità dei proprio spazi una dimostrando apprezzamento nei confronti di tutta la vicenda.
Se foste interessati a prendere contatto o solo informazioni su facebook Stefania ajò Melis o CCSVI nella sm troverete le informazioni che servono.
E' prevista inoltre una manifestazione a breve a ROMA per sensibilizzare anche il governo su di un argomento che sembra non trovare il giusto spazio.

 
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.