Call of Duty: Advanced Warfare Havoc, il primo pacchetto di mappe scaricabili per il Videogioco per console più venduto del 2014 a livello globale è disponibile in anteprima su Xbox Live per Xbox One e Xbox 360.
Call of Duty: Advanced Warfare Havoc offre un nuovo livello di valore per I DLC includendo quattro nuove mappe multiplayer, l'accesso al fucile d'assalto ad energia direzionata AE4 ed alla sua variante personalizzata, l'AE4 Widowmaker, oltre ad una nuova, emozionante modalità cooperativa con gli zombie chiamata Exo Zombie. Le quattro nuove mappe multiplayer di Havoc hanno ambientazioni differenti e sparse intorno al mondo e sono disegnate in modo da consentire ai giocatori di sfruttare appieno le loro abilità con l'esoscheletro, nel dettaglio:
• Core: E' ambientata nel deserto del Gobi, dove le rovine devastate di un impianto di fusione nucleare fanno da scenario per una intensa zona di guerra. Abbatti i nemici tra le rovine in combattimenti a lungo raggio o affrontali in scontri più ravvicinati e personali nei tunnel che circondano la turbina centrale. Attiva i droni di decontaminazione utilizzando le della mappa per liberarti degli avversari.
• Urban: Preparati per un combattimento brutale e ad alta velocità a Dallas Ward 3, una mega struttura del futuro che incanala i giocatori in un serratissimo free-for-all. La verticalità di questo compound modulare permette di sfruttare appieno le capacità dell'esoscheletro. E' importante che non ti distragga durante l'evento a tempo perché le porte tagliafuoco alterano le linee di vista e l'andamento della mappa.
• Sideshow: All'ombra della Torre del Diavolo, Wyoming, la struttura aperta di un motel abbandonato amplifica il suo "creep factor". Fatti strada attraverso il "clown inn" con battaglie ravvicinate o utilizza linee di tiro a lungo raggio dalle miniere o dal terreno. Utilizza la scorestreak della mappa per accendere le luci, la musica e dare il via alla magia del tendone dei clown e far piovere una raffica di colpi di cannone dalla scia color arcobaleno.
• Drift: Un idilliaco resort sciistico sulle Montagne Rocciose è trasformato in un terreno di gioco ad alta quota, perfetto per uno scontro a fuoco senza quartieri. Fatti strada per raggiungere la terrazza panoramica in vetro o fai un giro sulla giostra per scatenare una carneficina a 360 gradi. I giocatori possono utilizzare a proprio vantaggio l'evento a tempo che altera la mappa, una valanga di neve e rottami che disorienta i giocatori e intensifica la battaglia.
Havoc include una nuova modalità cooperativa, Exo Zombie. Con una storia raccontata attraverso gli occhi di quattro dipendenti della Atlas corporation impersonati da un cast stellare che comprende John Malkovich (In the Line of Fire, RED, Burn After Reading), Bill Paxton (Aliens, Titanic, Edge of Tomorrow), Rose McGowan (Planet Terror, Scream), e Jon Bernthal (Fury, The Wolf of Wall Street), Exo Zombie introduce una nuova razza di Zombie ed un'esperienza davvero unica, tutto incluso in anteprima nel Pacchetto di Mappe Scaricabili Havoc.
Powered by
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter ...
Buongiorno Torino!La nostra newsletter quotidiana gratuita, con tutte le notizie più fresche del giorno.
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone Vicedirettore: Marco BardesonoCapo servizio cronaca: Claudio Neve Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@torinocronaca.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Massimo Massano Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..