Cerca

La Playstation 4 sfonda il muro dei 30 milioni!

Sony ha annunciato che PlayStation 4 ha venduto complessivamente più di 30,2 milioni di unità in tutto il mondo al 22 novembre. PS4 si conferma la console con la vendita più rapida nella storia delle piattaforme PlayStation.

 

"Siamo grati che, sin dal lancio avvenuto due anni fa, i giocatori di tutto il mondo abbiano continuato a scegliere PS4 come la migliore piattaforma su cui giocare" ha dichiarato Andrew House, Presidente e CEO di Sony Computer Entertainment Inc. "Siamo costantemente impegnati nel mettere a disposizione del nostro pubblico giochi e servizi di intrattenimento sempre più coinvolgenti. Grazie al supporto dei nostri partner, PS4 continua a essere la piattaforma di riferimento per il gioco e per l'innovazione nell'intrattenimento interattivo."

 

L'offerta di giochi PS4 continuerà ad ampliarsi già a partire dal Natale con titoli molto attesi, come DRAGON QUEST BUILDERS, Ryu Ga Gotoku Kiwami, Bloodborne The Old Hunters Edition, Gravity Rush Remastered e Uncharted 4: Fine di un Ladro. Inoltre la comunità di sviluppatori indipendenti continuerà a produrre titoli innovativi per PS4, tra i quali GALAK-Z (17-bit) e Super Time Force Ultra (Capybara Games).

 
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.