Competenza, praticità, velocità, fiducia. Quattro caratteristiche che non possono davvero mancare ad una farmacia, perché mai come oggi gli utenti hanno bisogno di consigli e di sentirsi seguiti, capiti, anche coccolati. In due parole sole, Farmacia Cavalieri, lo shop online che arriva direttamente a casa vostra senza stress e con tantissimi vantaggi.
Un servizio di consegna a domicilio che funziona da tempo con ottimi risultati e può raggiungere facilmente tutta Italia al massimo in 72 ore, anche se in realtà la consegna dei prodotti in Piemonte grazie ai corrieri che la curano è molto più veloce. Tutti i classici farmaci da banco, ma anche prodotti dedicati alla salute e al benessere, integratori e alimenti specifici, igiene, mamme e bambini, cosmetica e solari, nonché veterinaria e idee regalo che possono tornare utili sempre, ma soprattutto durante le feste.
Oltre 20mila prodotti scelti tra le migliori aziende del settore, italiane ed estere con alcune chicche. Come le linee specifiche per la micoterapia, ossia gli integratori a base di funghi del marchio Freeland, prima azienda italiana che da oltre un decennio cura questo specifico settore puntando sul potere benefico dei funghi terapeutici dagli effetti immunomodulanti e immunostimolanti.
O ancora i Sali di Schüssler, 12 prodotti naturali derivanti da sali inorganici diluiti omeopaticamente, diversamente selezionati per ogni tipo di esigenza, anche quelle delle donne in gravidanza.
Il cliente può comodamente ordinare visitando il sito dell'azienda tutti i giorni, anche senza registrazione preventiva, e le spese di spedizione sono gratis per tutti gli ordini sopra € 49,90. Inoltre è attiva una promozione con coupon sconto pari al 5% per il primo ordine di almeno € 39,90, scaricabile subito. I metodi di pagamento sono quelli classici dello shopping online, quindi Paypal, carta di credito, bonifico bancario, oppure contrassegno alla ricezione della merce.
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone Vicedirettore: Marco BardesonoCapo servizio cronaca: Claudio Neve Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..