Cerca

Torino, troppi contagi: annullato lo spettacolo di Capodanno

Torino mole neve

Depositphotos

Il Covid annulla lo spettacolo di Capodanno a Torino. Ad annunciarlo è il sindaco Stefano Lo Russo: “A fronte del recente peggioramento della pandemia, la Giunta ha deciso di annullare lo spettacolo di Capodanno. Ci tenevamo molto, ci lavoravano da settimane – ha scritto su Facebook -. Da Questura e Prefettura è arrivata la richiesta di evitare ogni occasione di assembramento e, alla luce di questo, abbiamo valutato di annullare lo spettacolo di luci previsto a Capodanno. Manterremo countdown e videomapping sulla Mole Antonelliana”.

“Ci è dispiaciuto moltissimo prendere questa decisione, però la situazione sanitaria è tale che viene prima la salute rispetto ai festeggiamenti di Capodanno – ha aggiunto il sindaco Lo Russo -. Dobbiamo comprendere tutti il momento delicato che stiamo vivendo e si capisca che anche quest'anno la buona funzionalità del nostro sistema sanitario passa anche dai comportamenti responsabili di ciascuno. Difendiamo noi stessi e le persone a noi care. Essere cittadini significa avere la responsabilità per le sorti altrui”.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.