Cerca

Amico Reporter

Marciapiede incompleto in corso Toscana: "Lavori eseguiti da più di tre mesi! La riparazione a chi spetta?"

Un nostro Amico Reporter segnala disagi e pericoli per i residenti della zona

Marciapiede incompleto in corso Toscana: "Lavori eseguiti da più di tre mesi! La riparazione a chi spetta?"

Un nostro Amico Reporter ci segnala una situazione di disagio urbano a Torino in Corso Toscana, 139. Tre mesi fa sono stati eseguiti dei lavori sul marciapiede, ma l’asfalto è ancora da riparare. Questo ritardo sta causando notevoli disagi ai residenti e ai pedoni che utilizzano quotidianamente questa strada.

La presenza di un marciapiede non completato rappresenta un pericolo per la sicurezza dei cittadini, specialmente per le persone anziane e i bambini. Inoltre, la situazione peggiora in caso di pioggia, quando le buche e le irregolarità del terreno diventano ancora più insidiose. Ringraziamo il nostro amico reporter per aver portato alla luce questo problema e ci auguriamo che chi di dovere agisca rapidamente per risolverlo.

Entra anche tu nel team di AMICO REPORTER, la tua voce è importante per noi. Per informazioni più dettagliate clicca qui 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.