Cerca

Amico Reporter

Continua l'emergenza dei finestrini spaccati a Barriera di Milano: altre due auto vandalizzate

Cresce il malcontento dei residenti nel quartiere dopo l'ennesimo atto vandalico

La foto inviata dalla nostra Amica Reporter Laury

La foto inviata dalla nostra Amica Reporter Laury

La Barriera di Milano continua a essere teatro di atti vandalici che stanno esasperando i residenti. Dopo la segnalazione di qualche settimana fa del nostro lettore e Amico Reporter Peppe, ora è Laury a denunciare l’ennesima spaccata ai danni della sua auto in via Valprato raccontandoci di aver trovato con i vetri rotti per la quarta volta. 

La foto inviata dal nostro Amico Reporter Peppe

I vandali rompono i vetri delle auto in sosta per portare via qualsiasi cosa trovino all’interno, causando non solo danni materiali ma anche un crescente senso di insicurezza tra i residenti. La questione della sicurezza in Barriera di Milano è diventata un problema serio, e i cittadini chiedono interventi concreti per proteggere le loro proprietà e garantire la tranquillità del quartiere.

Entra anche tu nel team di AMICO REPORTER, la tua voce è importante per noi. Per informazioni più dettagliate clicca qui 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.