l'editoriale
Cerca
30 Ottobre 2018 - 06:20
Lui, lei, le corna e la lite in tv. Da giovedì scorso uno degli argomenti più cliccati è il furioso scontro fra Ilary Blasi e Fabrizio Corona, reo tredici anni fa di aver sdoganato il presunto tradimento di Francesco Totti alla futura moglie con Flavia Vento. Una storia ormai sepolta, ma riesplosa proprio quando tutti avevano cercato di dimenticarla e non certo per volontà di Corona che, a lungo corteggiato, alla fine aveva accettato di presenziare al “Grande Fratello Vip” 3 garantendo per quella serata un picco di ascolti.
La Blasi gli ha chiuso il collegamento in faccia come avrebbe fatto con un telefonino, ma Fabrizio ha trovato molti difensori d’ufficio. Al di là di Gabriele Parpiglia, giornalista di gossip e autore per Mediaset che è stato formato dallo stesso Corona e ha smontato ogni accusa di aver distrutto il camerino e di un testo già concordato a tavolino, la discesa in campo più clamorosa è quella di Belen Rodriguez.
Che i due abbiano ritrovato feeling era chiaro da tempo e lo hanno dimostrato anche nell’ultima puntata del “Maurizio Costanzo Show” ballando un appassionato tango davanti a tutti. Ma intanto la showgirl argentina ha fatto anche di più: giovedì sera, subito dopo la puntate del reality, ha cominciato a seguire il suo ex su Instagram (e con lei lo stesso ha fatto anche la madre, Veronica Sozzani) e poi ha risposto ad alcuni che l’hanno attaccata per questo “endorsement”: «Fabrizio è un mio amico… Tutto qui! Devono sempre montare casi sul niente!!! Besitos».
E Mediaset? A dispetto di quanto poteva sembrare dopo la puntata del “GF Vip” 3 di giovedì scorso, ha deciso di cavalcare la tigre Corona finché rende. E così Fabrizio sarà regolarmente ospite (a meno che non decida lui di chiamarsi fuori) nella seconda puntata della nuova trasmissione di Piero Chiambretti “CR4 - La repubblica delle donne”, prevista per il 7 novembre prossimo in prima serata su Rete 4. Anzi, gli autori starebbero già preparando contenuti inediti direttamente con il suo contributo. Non è concorrenza diretta e nemmeno la stessa rete, ma certo per Ilary nemmeno una buona notizia.
Intanto Corona prepara la controffensiva. Nelle ultime ore infatti in una nuova story su Instagram ha lanciato una velata minaccia: «Non svegliare il can che dorme. Presto dirò la verità», ha scrittoi scegliendo come sfondo la copertina dell’autobiografia di Francesco Totti e taggando sia l’ex capitano della Roma che la sua signora. Loro non rispondono, ma l’impressione è che siamo solo all’inizio di una lunga vicenda.
I più letti
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@torinocronaca.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Massimo Massano
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..