Cerca

La Bellucci ritrova l’amore. Il suo “toy boy” fa l’artista

monica bellucci

Foto: Depositphotos

Sto con la stessa persona da molto tempo, ma non so se si tratta di un uomo normale. Io stessa non sarei capace di un’esistenza regolare e strutturata. L’uomo con cui divido la vita non fa il mio stesso mestiere, ma viaggia molto. Il suo ritmo di vita gli permette di capire il mio. Vivo un momento magnifico della mia esistenza, come una ritrovata libertà». Diceva così solo qualche settimana fa Monica Bellucci e adesso sappiamo che quel misterioso fidanzato esiste veramente: il settimanale “Voici”, infatti, pubblica le foto dell’attrice umbra insieme a Nicolas Lefebvre, artista e proprietario di una galleria all’ombra della Tour Eiffel, in pieno centro a Parigi.

A cinque anni di distanza dalla separazione da Vincent Cassel quindi la Bellucci è di nuovo innamorata. E ha pure cambiato idea in fretta perché in una recente intervista, commentando il matrimonio dell’ex marito con Tina Kunakey, più giovane di 31 anni rispetto a lui, si era espressa così: «Bisogna fare la differenza tra le pulsioni e il modo di gestirle, perché in caso contrario siamo uguali agli animali». Peccato però che il suo attuale fidanzato abbia 18 anni meno di lei (36 per lui, 54 felicemente portati per lei).

E anche se a guardarla non si direbbe, l’anagrafe parla chiaro ma a questo punto sembra conti anche poco. La relazione è cominciata da tempo, ma fino ad oggi la Bellucci era anche stata abilissima a tenerla nascosta, facendo solo trapelare qualche indizio e confermando di avere ritrovato una certa serenità nella vita di coppia: merito dell’aitante Nicolas, che vanta ’solo’ tremila followers su Instagram ma ha dalla sua il fisico (tanto da essere un ex modello) oltre ad una certa vena artistica che ha fatto diventare anche un lavoro.

«Il mio compito è assemblare oggetti antichi, far dialogare materiali, culture, tempo, per celebrare le nostre radici», spiega al sito “thesocialitefamily” e in quella foto appare insieme alla figlia Anahi, nata da una precedente relazione. Due figlie le ha anche Monica (Deva e Léonie) entrambe nate dal matrimonio con Cassel e quindi si annuncia all’orizzonte una nuova famiglia allargata. Perché nelle ultime ore crescono decisamente le quote per un possibile matrimonio tra i due, e per la nostra ambasciatrice migliore in Francia sarebbe pure il terzo. Ma al cuore non si comanda e l’anagrafe può anche andare a farsi benedire.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.