Cerca

Grande Fratello, Nando: "Ho tradito Margherita e ho un'altra storia". Poi piange. Incontrerà la Zanatta?

img_big
Nando Colelli ha chiesto scusa per le dichiarazioni shock rilasciate durante un'intervista a Le Iene. Il gieffino ospite di Domenica 5 ha chiesto perdono per il suo comportamento omofobico: "Scusatemi- ha detto- ho fatto il buffone e il gradasso. Ho tanti amici gay e sono persone normali come me". Parole che non convincono soprattutto perché Nando ha cercato di dare la colpa agli inviati del programma di Italia Uno. "Ho fatto una battuta - ha infatti detto - chiedo veramente scusa. Loro mi hanno aiutato a... " Poi però si è fermato e Federica Panicucci ha sottolineato che è stato lui a dire quelle cose e che nessuno lo ha indirizzato. Poi ha parlato a Gabriele Parpiglia: "Non è vero quello che ha detto che mi ammazzo se perdo il successo. Io sono contento di ciò che sto a vivere adesso, però può finire anche domani".

Infine ha ammesso di aver tradito Margherita: "Ho provato tanto per lei dentro la Casa. - Alessandra aveva ragione, abbiamo avuto una storia. A me dispiace se ho fatto vedere sta cattiva luce di me". Alla fine Nando ha ammesso di avere una relazione con una ragazza di Milano e, nel frattempo, Alessandra, gli ha mandato un messaggio al vetriolo. "Mi hai fatto apparire come la sgualdrina di turno. Mi vergogno di avere avuto a che fare con una persona come te".

 
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.