l'editoriale
Cerca
11 Aprile 2017 - 08:42
Laura Torrisi è di nuovo innamorata, questa volta è vero. Dopo diversi avvistamenti con presunti compagni che la stessa ex gieffina, oggi affermata attrice di fiction, aveva prontamente smentito, è stata lei stessa a confermare che il suo cuore è di nuovo occupato e il fortunato si chiama Luca Betti, volto abbastanza noto in anche tv per aver partecipato in passato a Pechino Express e altre trasmissioni di Rai 2.
Su Instagram soltanto qualche ora fa Laura ha postato uno scatto di due mani che si uniscono senza svelare molto di più. Ma è stato il modo più chiaro per ufficializzare che tra lei e Luca c’è molto più di una semplice amicizia. Lei e Betti, che è soprattutto un affermato pilota di rally, sono pronti finalmente per uscire allo scoperto e ufficializzare una storia della quale si sussurrava già da qualche tempo anche se non esisteva la “pistola fumante” delle foto insieme.
A margine della foto questa volta Laura so è lasciata andare: «L’importante non è quanto aspetti - ha scritto - ma chi aspetti... #sorrideredentroefuori #lanimavola #tuseitu», con un cuore ad accompagnare le sue parole. E Luca sul suo profilo ha replicato: «Ti aspettavo! Ma come facevi a sapere che sarei arrivato? Non lo sapevo ma mi sono detto: mi siedo e conto fino a dieci, se non arriva me ne vado. E fino a che numero sei arrivato? Duemilasettecentottantanove, ma avrei potuto continuare all’infinito... », aggiungendo anche lui un cuoricino.
Così a tre anni dall’annuncio ufficiale della fine della storia con Leonardo Pieraccioni, che le ha lasciato in eredità la piccola Martina, e adesso che con il regista e attore toscano le cose funzionano comunque a meraviglia perché per il bene della figlia i loro rapporti sono costanti e molto civili, la Torrisi è pronta a voltare pagina. Luca conosce bene il suo ambiente perché nel 2014 è stato concorrente a Pechino Express nel 2014 nella coppia degli eterosessuali insieme a Michael Lewis e sempre quell’anno aveva preso parte a Detto Fatto come tutor di guida sicura.
Tra loro c’è un solo anno di differenza (trentotto per lui, trentasette per lei) e tutta la volontà di cominciare a costruire un bel futuro insieme, con la benedizione di Leonardo che per parte sua negli ultimi mesi è stato spesso accostato a nuove compagne senza però che le indiscrezioni risultassero però reali. Ora che la sua ex è a posto, toccherà anche a lui provare a fondare una nuova famiglia?
I più letti
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@torinocronaca.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Massimo Massano
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..