Cerca

Uomini e donne: Andrea Angelini fa la sua scelta

Si tratta di amore e quando c'è di mezzo il sentimento per eccellenza c'è poco da fare... Andrea Angelini ha seguito il suo cuore e spezzando quello di un bel po' di corteggiatrici. Le ragazze non si erano mai fidate così tanto del bolognese che, per tutta risposta ha scelto di voltare le spalle e guardare altrove. Come mai questa scelta improvvisa? È semplice, l'ha folgorato l'intervista di Perla Cupini le cui parole hanno fatto sciogliere come neve al sole il tronista che non ha saputo resistere. La felicità di due persone però, ha come contrappasso le lacrime di altre tre.
Teresa Langella sembrava infuriata, non ha perdonato il tronista per averla illusa, e nemmeno ha voluto chiarire quando Andrea le ha fatto le sue scuse pubblicamente, anzi la napoletana non ha fatto altro che sottolineare i demeriti di Andrea nei suoi confronti. Persino Giorgia che ha dato il suo primo bacio sul set di Uomini e donne ha trattenuto le lacrime per sostenere lo sguardo dell'uomo che l'aveva fatta diventare un po' "più donna".
In poche parole, il tronista Andrea Angelini ha tirato su di sé l'ira funesta di tre corteggiatrici pur di coronare il suo sogno d'amore, e così si è concluso il trono blu, con una decisione che ricorda un po' quella di Federico Romano.

 

 
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.