Cerca

Grande Fratello, fuori Caroline. Entrano Giordana e Olivia, bionde mozzafiato

img_big


Puntata ricca di tensione quella del Grande Fratello andata in onda ieri sera. Una bellissima Alessia Marcuzzi ha aperto la decima puntata con le domande di rito ai ragazzi nominati. Si passa poi a Guendalina, definita "zero" da Caroline. Le due all'inizio sembravano amiche ma da quando la brasiliana si è avvicinata a Pietro il loro rapporto si è incrinato. Caroline nega di essere interessata al bel senese che viene anche rimproverato dalla conduttrice per il suo atteggiamento un po' arrogante. Si passa subito alle nomination: Nando e Andrea sono salvi. Angelica e Caroline vanno nella stanza delle sorprese: è la brasiliana a dover lasciare il gioco. Arrivano poi altri rimproveri per Pietro che in settimana ha offeso in maniera pesante Angelica. Interviene la madre della bella romana che lo definisce "arrogante e maleducato"

Arriva il momento riservato a Matteo, colpevole di aver pronunciato una bestemmia. Il giovane chiede scusa, Signorini interviene per giustificarlo ma chiede una punizione. Il Gf ha deciso che non c'è stata un'intenzione blasfema il ragazzo viene punito con la nomination d'ufficio.

In casa entrano due nuove concorrenti: Giordana e Olivia che metteranno un po' di scompiglio nelle coppie. Le ragazze ricevono una bella sorpresa e salite su una limousine partono per una meta ancora sconosciuta.
I nominati di questa settimana sono Matteo, David e Nando

 
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.