l'editoriale
Cerca
21 Dicembre 2010 - 00:00
Puntata ricca di tensione quella del Grande Fratello andata in onda ieri sera. Una bellissima Alessia Marcuzzi ha aperto la decima puntata con le domande di rito ai ragazzi nominati. Si passa poi a Guendalina, definita "zero" da Caroline. Le due all'inizio sembravano amiche ma da quando la brasiliana si è avvicinata a Pietro il loro rapporto si è incrinato. Caroline nega di essere interessata al bel senese che viene anche rimproverato dalla conduttrice per il suo atteggiamento un po' arrogante. Si passa subito alle nomination: Nando e Andrea sono salvi. Angelica e Caroline vanno nella stanza delle sorprese: è la brasiliana a dover lasciare il gioco. Arrivano poi altri rimproveri per Pietro che in settimana ha offeso in maniera pesante Angelica. Interviene la madre della bella romana che lo definisce "arrogante e maleducato"
Arriva il momento riservato a Matteo, colpevole di aver pronunciato una bestemmia. Il giovane chiede scusa, Signorini interviene per giustificarlo ma chiede una punizione. Il Gf ha deciso che non c'è stata un'intenzione blasfema il ragazzo viene punito con la nomination d'ufficio.
In casa entrano due nuove concorrenti: Giordana e Olivia che metteranno un po' di scompiglio nelle coppie. Le ragazze ricevono una bella sorpresa e salite su una limousine partono per una meta ancora sconosciuta.
I nominati di questa settimana sono Matteo, David e Nando
I più letti
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@torinocronaca.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Massimo Massano
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..