Anche l’edizione 2021 di “Uomini & Donne Over” si è chiusa e, come la scorsa stagione, anzi come tutte le precedenti 11 stagioni, l’unica cosa certa è sempre la stessa: a settembre su Canale 5 si comincerà ancora una volta nel nome di Gemma Galgani. La dama torinese, infatti, come da copione, ha dato spettacolo anche nell’ultima puntata di lunedì lasciando intendere che ha tutta l’intenzione di tornare nel salotto di Maria De Filippi per cercare quel grande amore che sembra proprio non arrivare. E per farlo, sarebbe disposta a tutto, anche a corteggiare o a farsi corteggiare da una donna. Esatto, ecco la bomba esplosa nell’ultima puntata che lascerà i fan in sospeso per tutta l’estate e che dovrebbe avere assicurato alla direttrice di sala del Teatro Colosseo un ennesimo ingaggio, a detta anche di Gianni Sperti. Il tutto è nato da una stoccata di Luca Zanforlin: «Io mi sento molto Gemma. Ogni tanto mi sento Tina, ma più che altro Gemma. Nel senso che noi abbiamo questa sindrome della bella addormentata, basta che uno ci baci e ci facciamo i film. Partiamo subito, però alla fine è giusto così. Non hai mai provato un sentimento d’amore per una donna? magari forse bisogna cambiare. Forse potrebbe essere più fortunata». Per tutta risposta, la bionda Gemma, classe 1950, non si è fatto prendere in contropiede, al contrario, sembra proprio che abbia preso la palla al balzo rispondendo: «E perché no? Alla fine può succedere. Potrei anche provare, dai veramente, assolutamente, sono d’accordo. L’amore è universale. Veramente per me potrebbe essere perché penso davvero che l’amore sia universale. Devo dire che non lo escludo, potrebbe essere e ci ho anche pensato. Grazie comunque del consiglio e sono felicissima delle tue parole». In sostanza, se Zanforlin ha creduto anche solo per un attimo di mettere in difficoltà Gemma, dopo cotanta risposta deve avere cambiato idea. Sembra proprio che nessuno riesca a spegnere la voglia di amore di Gemma né, tantomeno, la sua mania di protagonismo in quanto dama veterana della trasmissione e donna super corteggiata. Molti si sono fatti ammaliare da lei, in ultimo Aldo, in primis Giorgio con cui Gemma ha avuto una storia importantissima. Nessuno, però, sembra essersene davvero innamorato tanto che, nonostante gli 11 anni di “Uomini & Donne”, Gemma risulta ancora single. Roba da non credere, sembra quasi fatto apposta. Com’è possibile che la bella Gemma la quale vanta matrimoni e persino un amore con Walter Chiari, sia ancora single? La risposta, se mai arriverà, la darà, solo la tv.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter ...
Buongiorno Torino!La nostra newsletter quotidiana gratuita, con tutte le notizie più fresche del giorno.
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone Vicedirettore: Marco BardesonoCapo servizio cronaca: Claudio Neve Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..