l'editoriale
Cerca
18 Novembre 2011 - 00:00
Luca sottolinea il fatto che da quando l'ha conosciuta non ha mai avuto modo di vedere gli aspetti che la ragazza andava decantando. "Evidentemente non mi hai messo in condizione di aprirmi, ed ora non puoi farmene una colpa. Fatti delle domande Luca, e chiediti il perché con te non mi sono lasciata andare. Forse tra me e te c'e' un problema di fondo", risponde la bella mora aggiungendo che non si è trovata nella situazione giusta per poter esternare tutto quello che aveva e che ha dentro.
Luca non riesce a non dirle che non gli piacciono assolutamente alcuni suoi atteggiamenti come "lo specchiarsi di continuo, e il mettersi di profilo durante la puntata. Per me non hai valori e non sei quella che dici di essere". Lei di fronte a queste parole s'infastidisce rispondendo: "Queste sono cretinate. Fino ad oggi mi accarezzavi la schiena in giardino e poi d'un tratto hai iniziato ad aggredirmi. A me tutto quest'astio fa stare male."
La ragazza confessa di essere rimasta senza parole, e ne approfitta per dirgli: "Qua la cattiveria gratuita l'hai usata te con tutti". Il diverbio diventa sempre più acceso, la siciliana si definisce allibita da quello che Luca le sta dicendo. La discussione continua, i due hanno difficoltà a capirsi e sembra che non abbiano assolutamente chiarito, anzi la bella siciliana dichiara che non gli rivolgerà più la parola. "Sei un poverino" conclude Enrica alzandosi e girandogli le spalle.
I più letti
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@torinocronaca.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Massimo Massano
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..