Cerca

Pellegrini-Magnini? Parla Luca Marin: "Amo ancora Federica, presto vuoterò il sacco"

img_big
Continua ad impazzare su tutti i siti di gossip il triangolo amoroso Pellegrini-Marin-Magnini. Dopo le dichiarazioni di Federica questa volta a parlare, con un tono amaro e distaccato, è Luca, che ai Mondiali non ha ottenuto i risultati sperati. Colpa forse delle pene d'amore: "Io sono ancora innamorato di Federica e tutta questa vicenda mi fa male", ha dichiarato.
Nell'ultima giornata dei Mondiali di nuoto a Shanghai, il nuotatore azzurro è stato eliminato dalle batterie dei 400 misti. E subito dopo è arrivato lo sfogo ai microfoni Rai: "Mi dispiace perché la finale era alla mia portata, è andata così, va bene lo stesso, sono cose che succedono. Da queste vicende si impara molto e mi servirà per tornare l'agonista che ero prima".
Le voci dul presunto flirt della campionessa veneta e il compagno di squadra lo hanno amareggiato: "Io ho la coscienza a posto, altri non lo so...". Presto, ha aggiunto Marin, "racconterò come sono andate le cose"

 

 
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.