Cerca

Uomini e Donne, l'affondo di Alessio: "Ho sbagliato a scegliere Giulia, meglio Teresanna"

img_big
Dichiarazioni pesanti quelle di Alessio che torna a parlare della sua relazione con Giulia Montanarini, entrata in crisi dopo appena due mesi dalla scelta. Il corteggiatore ha usato parole poco carine nei confronti della ex dichiarando a Vip: "Ho scoperto di non amarla e gliel'ho detto senza mezzi termini, ho sbagliato, dovevo puntare su Teresanna".


Alla bionda ex tronista, che come lei stessa ha ammesso soffre ancora per lui, non piaceranno per niente queste parole. Ma lui rigira il coltello nella piaga: "Siamo troppo diversi, lei è una donna di spettacolo mentre io metto il lavoro e il sacrificio al primo posto".

E aggiunge "Continua a telefonarmi, ma tro noi è finita". Se potesse tornare indietro Alessio si concentrerebbe su Teresanna: "E' come me e conosce il significato del guadagnarsi da vivere. Con lei forse sarebbe stato diverso".

 
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.