Cerca

Dall'Isola dei Famosi al cinema: Thyago Alves attore nel nuovo film di Pieraccioni

img_big

Ha portato bene l'Isola dei Famosi a Thyago Alves, lo splendido modello brasiliano che ha fatto strage di cuori tra le concorrenti del reality e non solo. Il naufrago infatti debutta al cinema con un ruolo nel nuovo film di Pieraccioni "Finalmente la felicità". Thyago reciterà al fianco della bellissima modella sudamericana Ariadna Romero, Rocco Papaleo e Shel Shapiro.

Il film racconta la storia di un professore di musica di Lucca (Pieraccioni) che chiamato dalla trasmissione di Maria De Filippi "C'è posta per te", scopre che sua mamma, scomparsa da poco, aveva adottato a distanza una bambina brasiliana.

Quella bambina adesso è una bellissima modella e quando arriva in Italia per lavoro, vuole incontrare il "fratello" italiano. Quello della brasiliana e del professore di musica saranno due mondi a confronto, due modi di vedere la vita, ma sicuramente, alla fine, un unico obiettivo: capire perché il destino ha voluto che si incontrassero.

 
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.