Cerca

Da Melissa Satta a Giorgia Palmas c'è tanta Milano nella tv dell'estate

img_big
C'è tanta Milano nella tv dell'estate, e ancor di più in quella che scalda i mu­scoli per la prossima stagione autunnale. L'ex velina Melissa Satta, reduce dalla rottura di Bobo Vieri, ha chiuso la trattati­va per partecipare come concor­rente nel nuovo show di Raiuno "Lasciatemi cantare!", in cui le celebrity si sfidano nel canto. L'appuntamento è per oggi, ve­nerdì prossimo e giovedì 2 giu­gno.
Altra ex velina, altro program­ma.Giorgia Palmas, vincitrice dell'"Isola dei famosi 8", a parti­re dal 6 giugno ci terrà compa­gnia su Canale 5 per tutta l'esta­te con "Paperissima sprint".
Vanessa Incontrada con Teo Mammucari farà gli onori di casa alla due giorni veronese dedicata alla grande musica ita­liana che si terrà il 27 e 28 maggio sul prestigioso palco dell'Arena di Verona: i "Wind Music Awards 2011" andranno in onda il 7, 14 e 21 giugno con tre prime serate su Italia 1.
Di nuovo in casa Rai: il 25 giu­gno Belen Rodriguez insieme a Marco Liorni condurrà sul pri­mo canale da Reggio Calabria la finale di "Miss Italia nel Mon­do", il concorso di bellezza che elegge la più bella tra le ragazze italiani che vivono all'estero.
E poi c'è l'altra tv, quella che sfugge ai dati virtuali dell'Audi­tel, ma che entra realmente nel­le case. I milanesi Enzo Miccio e
Carla Gozzi sono pronti per la nuova serie del programma de­dicato alle buone maniere, "Ma come ti vesti?", in onda dal pri­mo giugno alle 21.10 su Real Time. E dal 22 maggio tutte le domeniche alle 22 sul lanciatis­simo Studio 1 (canale 80 del DTT) e al martedì dal 24 maggio alle 21.15 su Play Tv (canale 869 di Sky), una nuova categoria di talentuosi sarà pronta a invade­re il piccolo schermo armata di forbici e pettini. Parliamo dei protagonisti di "Hair Secret", il nuovo talent dedicato al mondo dei parrucchieri. Una sfida a colpi di spazzola che vedrà do­dici principianti, di età compre­sa tra i 18 e i 25 anni, convivere nella prestigiosa Accademia In­ternazionale Diadema di Mila­no.
Fin qui la tv della prossime set­timane. Quella che verrà passa per i preparativi di "Io ballo", la trasmissione che Barbara D'Ur­so condurrà a partire dal prossi­mo autunno, su Canale 5. Gli autori stanno cercando un "tan­guero" professionista come in­segnante per i concorrenti. Me­diaset ha chiesto aiuto a Valeria Mazza, che avrà il compito di cercare, in Argentina, il miglior ballerino. Barbara, invece, ha iniziato a fare la corte a Elena Guarnieri come concorrente. La giornalista di "Vite straordina­rie" ci sta pensando. Forse, poi, i meno giovani si ricorderanno di "Taratata" in onda su Raiuno alla fine degli anni Novanta. Il programma musicale condotto da Enrico Silvestrin prima e da Vincenzo Mollica con Natasha Stefanenko poi, andava in onda nella seconda serata della do­menica. Dopo un decennio, Ita­lia1 sta pensando di riproporlo in prima serata affidandolo a Piero Chiambretti, pronto a tor­nare sulla rete giovane Mediaset dove lanciò il suo "Chiambretti Night". Si chiamerà invece "Vi­ta da zingara" il programma in quattro puntate sulla carriera di Iva Zanicchi, da ottobre su Rai­due. Tra gli ospiti anche Adria ­no Celentano.

 

 
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.