Cerca

Amici, Gerardo: "Ha vinto uno senza voce"

img
"E' vero, ha vinto uno senza voce". Gerardo Pulli, vincitore dell'edizione di "Amici" ha dichiarato a DiPiù: "La mia voce con il tempo è cambiata, con la crescita si è modificata fino a diventare quela che potete ascoltare oggi. Quattro anni fa era diversa, cristallina, Non c'è un motivo. Non mi interessa avere una bella voce, mi interessa che alla gente arrivino le cose che scrivo. Voglio essere capito. Sembrerà strano, ma è così".

E continua: "Ho pensato a tutte le persone che mi sono state vicino: i miei genitori, mia sorella, la mia fidanzata Valeria Romitelli, anche lei concorrente di Amici. Poi ho chiuso gli occhi, ho cantato e la mia vita è cambiata". "Vincere era quello che volevo. Il mio obiettivo principale era quello di ottenere un contratto discografico, volevo fare sentire la mia musica. Poi è venuto tutto il resto. Quando mi guardo allo specchio e ci penso, mi chiedo: ''Ma come diavolo ho fatto?"...".

Riguardo il suo carattere dice: "Ho sempre ammesso, anche durante "Amici", di avere un carattere difficile. Per carità, a volte esagero, faccio degli errori, ma come tutti quanti. Ho cercato di nno mancare di rispetto a nessuno, anche se spesso sono stato frainteso. Però, se dovessi tornare indietro rifarei tutto".

 
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.