Cerca

La Barbie del Gf con l'ex della Barolo

img_big
Nuovo flirt all'orizzonte in vista dell'estate ormai imminente. I protagonisti sono l'ex gieffi­na Laura Drzewicka e l'ex compagno di Elena Barolo Giovanni D'Antonio pizzica­ti da Gossip. it in atteggia­menti complici nel centro di Milano. Tra i due una passeg­giata a braccetto ma l'affiata­mento pare già alto e, l'uno tra le braccia dell'altro, i due sembrano aver finalmente di­menticato le vicissitudini amorose del passato. La bion­dina, infatti, sembra aver or­mai decisamente archiviato il suo legame con Marco Ba­lestri e il più recente rapporto con un connazionale 32enne mentre l'imprenditore di ori­gini napoletane è rimasto single a lungo dopo l'addio alla famosa ex che, dal canto suo, fa ormai coppia fissa con il sarto dei vip, ed ex compa­gno di Simona Ventura, Ales­sandro Martorana. Ma nella vita della Barbie del Grande Fratello edizione 2009 le no­vità non si limitano alle fac­cende di cuore ed è pronta a sorprendere anche sul ver­sante lavorativo.
Dopo i 35 giorni nella casa più spiata dagli italiani, in­fatti, Laura ha continuato a far parlare di sè con una serie di scatti bollenti prima per la rivista "Men's Healt", poi per il calendario di "Tgcom" e infine per le recenti immagi­ni hot griffate De Nardi per "Playboy". Accanto alla passione per lo show business, però, la ven­tiquattrenne di origini polac­che ha sempre coltivato la sua passione per la scrittura ed è pronta a stupire con la sua prima opera letteraria "Bionde dentro" una guida platinata in dodici capitoli. Si tratta, come racconta la diretta interessata in un'in­tervista a "Vip Mese", di un manuale che spazia dal "man-management" alle dif­ficoltà dell'essere Barbie fino ai segreti per lasciare tutti a bocca aperta con delle rispo­ste calzanti. In attesa delle risposte della critica, però, Laura per ora sembra accon­tentarsi di lasciare a bocca aperta il nuovo compagno che, da parte sua, appare ben contento di pendere dalle labbra della bionda neo scrit­trice


 
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.